Tante soluzioni creditizie e finanziarie per aiutarti a realizzare ogni tuo progetto!
PrestitoSì Finance S.p.A. è una società leader in Italia nel mercato dell’intermediazione del credito “Mediatore Creditizio” per volumi e fatturato con una rete di oltre 230 professionisti, 11 Filiali Dirette e 95 Agency presenti su tutto il territorio nazionale.
Siamo l’anello di congiunzione perfetto tra il potenziale cliente e l’istituto bancario.
Mettiamo in relazione la clientela con l’istituto di credito convenzionato per la concessione di: cessioni del quinto, prestiti personali, mutui e finanziamenti aziendali.
Giorno dopo giorno, ci impegniamo ad aiutare famiglie e imprese italiane, offrendo le soluzioni creditizie più convenienti del mercato per realizzare i loro sogni.
Il mediatore creditizio mette in relazione, tramite l’attività di consulenza, banche e/o intermediari finanziari con la potenziale clientela per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma. Un mediatore creditizio, che si avvale di una rete di dipendenti e collaboratori che operando in esclusiva per la società, svolgono l’attività di consulenza nei confronti dei clienti.
Il collaboratore e/o il consulente del credito è un professionista esperto in diversi prodotti creditizi e finanziari e ha l’obiettivo di individuare le migliori soluzioni di credito per le famiglie e le imprese. Il consulente si impegna a fare da tramite tra le banche o le società finanziarie ed il cliente finale. Egli deve garantire la massima tutela al consumatore ed accertarsi che la banca rispetti le normative in ambito creditizio e che applichi, all’interno del contratto di finanziamento, le condizioni pattuite e concordate durante la scelta del prodotto creditizio.
Data la sua indipendenza, il mediatore creditizio riceve il suo compenso dall’istituto bancario che valuta ed eroga il finanziamento, quando il cliente ha ricevuto il finanziamento. Il tutto viene riportato in un contratto specifico tra le parti e le somme percepite dal mediatore creditizio vengono comunicate alla banca per l’inserimento nelle condizioni contrattuali del finanziamento.