Trasparenza

PrestitoSì Finance S.p.A.

è una società di mediazione creditizia iscritta con sede legale in 20126 – Milano, Viale dell’Innovazione, 13 (P.zza della Trivulziana). P.iva: 02716500646 a cui il Consumatore/Cliente può discrezionalmente rivolgersi per l’esercizio dell’attività di mediazione. L’attività di mediazione consiste nella messa in relazione, anche attraverso l’attività di consulenza, di banche o intermediari finanziari con la potenziale clientela per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma. La PrestitoSì Finance S.p.A. in ottemperanza a quanto sancito dall’art. 120-decies del T.U.B. dichiara di essere iscritta nei seguenti registri e con i seguenti numeri di registrazione:

Registro dei Mediatori Creditizi detenuto dall’Organismo degli Agenti e dei Mediatori con sede in Via Galilei 3 – Roma

Numero di registrazione OAM n. M54;

Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi (RUI) detenuto dall’Istituto per la Vigilanza sulle assicurazioni con sede in Via del Quirinale 21

Numero di registrazione sezione “E” del RUI – E000436289

Il Cliente prende atto che gli enti erogatori hanno la facoltà di rifiutare insindacabilmente le richieste di erogazione del Finanziamento, senza essere obbligati a darne motivazione, e riconosce di non poter lamentare, eccepire o vantare alcuna ragione di indennizzo, danno o quant’altro nei confronti del mediatore in caso di rifiuto da parte degli enti finanziatori a concedere il finanziamento.

La PrestitoSi Finance Spa, in ottemperanza alle norme sulla trasparenza, mette a disposizione della clientela i Fogli Informativi relativi all’attività di mediatore creditizio. Tale documentazione è presente nei locali aperti al pubblico ove operano i collaboratori della PrestitoSì Finance Spa nonché nella sede operativa di quest’ultima. La documentazione in parola è liberamente asportabile e scaricabile da parte della clientela.

Documentazione trasparenza: