Gentile cliente,
Le tue opinioni sulla qualità dei nostri servizi sono per noi preziosissime. Per questo ti invitiamo a inviarci suggerimenti e commenti sui servizi PrestitoSì Finance S.p.A., o reclami eventuali:
Per la presentazione di un reclamo, il Cliente può rivolgersi direttamente a PrestitoSì Finance S.p.A. inviando una raccomandata A/R al seguente indirizzo:
PrestitoSì Finance SpA Ufficio Reclami Via Misericordia, 21 83029 Solofra
Oppure A mezzo email: reclami@prestitosi.it o posta elettronica certificata: prestitosi@legalmail.it
PrestitoSì Finance S.p.A. darà riscontro alla comunicazione inviata dal Cliente entro 60 giorni dalla ricezione.
Informiamo la nostra clientela che la PrestitoSi Finance S.p.A. non aderisce al sistema stragiudiziale dell’Arbitro Bancario Finanziario (ABF). Pertanto, laddove la S.v. non fosse soddisfatta della risposta fornita all’esito del reclamo, potrà rivolgersi direttamente all’autorità giudiziaria competente o avvalersi del procedimento per la risoluzione stragiudiziale delle controversie (mediazione presso soggetto autorizzato) ai sensi dell’art. 5 comma 1-bis del d.lgs. 28/2010