Win-Win: la nuova formula vincente per entrare in PrestitoSì

Corporate PrestitoSì Finance S.p.A. > Comunicati Stampa > Win-Win: la nuova formula vincente per entrare in PrestitoSì
PrestitoSì banca farmafactoring

Win-Win è la nuova formula di PrestitoSì: scopri l’offerta commerciale del 2017

PrestitoSì Finance S.p.A., società tra i principali player nel mercato della mediazione creditizia in Italia, con 132 Financial Advisors, 52 agency a marchio esclusivo e 4 Filiali Dirette, è lieta di presentare la nuova offerta commerciale per il 2017. Il nuovo anno, dunque, inizia con le nuove offerte per agenti e mediatori creditizi che vogliono entrare a far parte del nostro gruppo.

Il Direttore Commerciale Langella presenta la nuova offerta commerciale di PrestitoSì

Scopriamo insieme le novità del 2017 attraverso le parole del Direttore Commerciale di PrestitoSì Vincenzo Langella: “Il 2017 di PrestitoSì sarà per noi un anno ricco di novità ed importanti cambiamenti. Ecco, nel dettaglio, le caratteristiche della nostra nuova offerta commerciale:

  • Filiale Parter;
  • PrestitoSì Family;
  • Financial Advisors

Abbiamo creato delle formule innovative per permettere a nuovi agenti e mediatori creditizi di entrare a far parte del nostro team. L’obiettivo è quello di elevare il loro business, offrire un vantaggio competitivo e fare squadra insieme.

La formula Filiale Partner

“Cominciamo con la prima formula. Il progetto Filiale Partner – dichiara il Direttore Commerciale – è rivolto ad agenti e mediatori che possono presentare un portafoglio clienti con una produzione di almeno € 3.000.000 di liquidato, principalmente tra prestiti personali e cessione del quinto.

Filiale Partner nasce con la finalità di sviluppare filiali che facciano da punto di riferimento di PrestitoSi su ogni regione d’Italia. La Filiale si occuperà dello sviluppo del territorio di competenza. Potrà, inoltre, aprire nuove agency a marchio esclusivo PrestitoSì e reclutare nuovi collaboratori.

Il vero valore aggiunto rappresentato dall’offerta Filiale Partner è questo. L’’azienda effettua un investimento, subentrando nei costi di gestione (costi di fitto, utenze ecc.) delle attività dell’agente già esistenti oppure attraverso l’apertura di nuovi uffici, sempre a carico dell’azienda.

E’ nostra prerogativa investire su professionisti di alto skill. Vogliamo creare un modello win-win che possa consentire al responsabile di Filiale di rivolgere tutte le proprie energie solo ed esclusivamente al raggiungimento di elevate performance.

Fornitura quotidiana di Leads, campagne marketing, caricamenti diretti con i principali partner e Back Office. Questi sono i punti chiave della nostra offerta.
Ci tengo a sottolineare che il progetto Filiale Partner ha visto nell’ultimo semestre una prima area test con le regioni Calabria e Sicilia. Sono stati riscontrati subito grandi successi. E’ per questo motivo che abbiamo deciso di dare un seguito al progetto, con investimenti ancora più importanti. A tal proposito, nel 2017 sono già previste le prime aperture di due nuove Filiali Partner, in Lazio ed in Trentino Alto Adige.

La formula PrestitoSì Family

“Passiamo, ora, alla seconda formula. Il progetto PrestitoSì Family – continua Langella – si rivolge ai professionisti del credito interessati ad aprire un negozio finanziario PrestitoSì. Ci rivolgiamo a coloro che possono vantare un liquidato annuale di € 1.500.000, tra prestiti personali e cessioni del quinto.

Chi decide di aderire a PrestitoSì Family potrà proporre, con mandati diretti, un’unica offerta comprensiva di mutui, prestiti personali, cessioni del quinto e corporate. Puntiamo ad avere un ufficio a marchio esclusivo per ogni provincia. Saremo noi ad investire in brandizzazione e allestimento uffici.

Effettueremo, inoltre, investimenti al 50% su campagne pubblicitarie concordate preventivamente. Intendiamo, inoltre, portare avanti anche quest’anno i progetti dedicati all’apertura delle Filiali Dirette e all’acquisizione di nuovi Financial Advisors. Insomma, tante novità per un anno che speriamo possa essere ricco di grandi soddisfazioni”.

Il commento del Presidente di PrestitoSì Vincenzo Barba

Vincenzo Barba, presidente del Gruppo PrestitoSì Finance S.p.A., dichiara: “Abbiamo un’unica prerogativa: quella di non essere mediocri. Non abbiamo mai nascosto le nostre ambizioni. Crediamo fortemente nel nostro lavoro e nelle nostre potenzialità. In questi anni i risultati ce lo hanno confermato. Vogliamo creare il miglior servizio per i nostri consulenti del credito specializzati nell’offerta multiprodotto.

Abbiamo idee chiare sul nostro futuro. Sappiamo dove siamo oggi e siamo consapevoli di dove vogliamo arrivare. Vogliamo creare valore nel nostro settore e diventare un vero punto di riferimento per consumatori, imprese e consulenti del credito. Abbiamo iniziato ad investire fortemente nel digitale e nella nostra Area IT. Vogliamo puntare su figure professionali all’avanguardia e di elevate competenze. Genereremo Leads per tutte le nostre filiali, così da rendere più efficiente il loro lavoro. Stiamo, inoltre, strutturando un nuovo call center che lavorerà esclusivamente a supporto delle nostre Filiali Partner e delle nostre Agency a marchio esclusivo”.

“Il nostro motto è “Insieme si vince”. Per noi non una frase fatta ma una vera e propria filosofia. Siamo sicuri che solo unendo le forze e viaggiando tutti nella stessa direzione sia possibile raggiungere traguardi sempre più importanti ed ambiziosi”.

Per maggiori informazioni compila il form sottostante.








9 Responses
  1. antonio

    voglio un prestito ho un mutuo prima casa 110.000 euro con una segnalazione e possibile averlo