“Costruiamo il nostro successo mantenendo le promesse”: PrestitoSì presenta la nuova Carta dei Valori

In: News dal mercato Nessun commento

I mutamenti dello scenario socio-economico hanno suggerito un aggiornamento dell’impianto valoriale del codice etico di PrestitoSì Finance, allo scopo di orientare e supportare il percorso di crescita e i piani di espansione dell’azienda.

La nuova Carta dei Valori, nata dal lavoro congiunto dell’Alta Direzione e del Management, intende aggiornare, integrare e rafforzare il sistema etico-valoriale di PrestitoSì attraverso nove punti che rappresentano il cuore pulsante della filosofia, della cultura e del modo di operare dell’azienda:

  • Appartenenza;
  • Collaborazione e condivisione;
  • Correttezza;
  • Disponibilità e cortesia;
  • Responsabilità e rispetto degli impegni;
  • Meritocrazia e pari opportunità;
  • Passione per il proprio lavoro;
  • Positività;
  • Rispetto delle persone e dei ruoli

Ed è proprio il fondatore del brand PrestitoSì Finance e presidente della Holding H2B Vincenzo Barba a presentare la nuova Carta dei Valori: “Sono orgoglioso di presentare il Codice Etico PrestitoSì che raccoglie e proietta nel futuro quei valori di responsabilità, correttezza e trasparenza, che da sempre fanno parte del nostro modo di fare e di pensare. Con questo Codice abbiamo deciso di formalizzare e consolidare una serie di principi che sono parte naturale del patrimonio aziendale del nostro gruppo, ribadendo le regole non scritte che derivano dal nostro modo quotidiano di agire e che dovranno continuare a trovare riscontro in tutto ciò che faremo domani. Questi principi sono, infatti, alla base del nostro operare, e il loro rispetto ci ha permesso di superare numerose difficoltà, di guardare sempre avanti con entusiasmo e senso di appartenenza, conseguendo risultati importanti. È fondamentale rinsaldarli e aggiornarli oggi, in un momento in cui l’Azienda cresce, perché il “saper fare” continui ad andare oltre la produzione e seguiti a dettare buone regole di condotta e di coesione tra le persone. Il nostro progredire nell’eccellenza e nella creazione di valore, per l’Azienda e per la società, dipende dalla capacità di ognuno di contribuire a rinforzare concretamente ed efficacemente questi principi in ogni decisione e nelle attività di ogni giorno. Ci tengo pertanto a condividere questo documento e il Codice di Comportamento, che vogliamo ci caratterizzino e orientino ogni volta, con quella passione per le cose ben fatte che è parte di noi da sempre”.

Clicca qui per accedere alla versione completa della carta dei valori

https://prestitosifinance.it/la-nostra-carta-dei-valori/

Mi piace

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Diventa il primo!

Lascia un commento

error: I contenuti sono Protetti da Copyright !