Pronti al decollo: parte il programma di carriera First Class di PrestitoSì Finance S.p.A.

In: Comunicati Stampa 4 Commenti

PrestitoSì Finance S.p.A., tra le primarie realtà in Italia nel settore dell’intermediazione del credito, presente sul territorio nazionale con 9 Filiali, 75 negozi a marchio esclusivo e 170 Credit Advisor, annuncia l’avvio di “First Class”, con lo slogan “Noi Crediamo in Te”. Il progetto che ha visto una prima fase start-up nei mesi scorsi oggi diventa il nuovo punto di congiunzione di tutta la rete vendita di PrestitoSì. First class sarà dedicato ai consulenti che vogliono migliorare le proprie competenze su alcuni prodotti, a giovani neodiplomati e/o neolaureati che vogliono affacciarsi al mondo del e a professionisti che vogliono intraprendere quest’attività.

Il programma si divide in tre step di carriera: Junior Credit Advisor, Professional Credit Advisor, Master Credit Advisor. Al termine del percorso, i Master Credit Advisor avranno la possibilità di proseguire la loro carriera in PrestitoSì secondo tre opzioni:

  • Essere assunti in una Filiale Diretta PrestitoSì;
  • Aprire un negozio del credito a marchio PrestitoSì;
  • Aprire un point PrestitoSì all’interno di una realtà imprenditoriale già avviata (agenzia immobiliare, CAF, patronato, studio commercialista ecc.)

First Class si articolerà in cicli ruotativi di 4 mesi, con un programma formativo davvero molto ricco che comincerà il prossimo 5 giugno e a cui si potrà partecipare sia attraverso la presenza in sede che in modalità video-conference.

Il board di PrestitoSì ha lavorato duramente nei mesi scorsi al fine di mettere a disposizione degli iscritti veri e propri manuali di studio per ogni divisione che serviranno per affrontare al meglio le prove intermedie necessarie per passare allo step di carriera successivo nonché per sostenere la prova OAM + IVASS ed ottenere l’abilitazione ad operare.

Ci saranno moduli formativi dedicati alle aree Life e Business con formatori di fama nazionale ma anche time management, problem solving, comunicazione efficace e CRM che permetteranno agli aspiranti Credit Advisor di affinare le tecniche per diventare abili comunicatori, requisito indispensabile per gestire al meglio le relazioni con i consumatori. Il programma formativo offre, inoltre, la possibilità di partecipare a grandi eventi che si avvalgono della presenza di speaker di altissimo livello con testimonianze di impatto e “buone pratiche” di ispirazione.

vincenzo barba

Vincenzo Barba, fondatore del brand PrestitoSì e Presidente della Holding H2B, dichiara: “Il successo di un’azienda nasce dagli individui che ne fanno parte. Se le persone si appassionano al loro lavoro i risultati saranno migliori, con conseguenze ottimali per l’azienda e per le persone stesse. Lo slogan Noi crediamo in TE è come dire Io Scommetto su di Te. Questa è la filosofia su cui si basa PrestitoSì. Noi investiamo sulle persone e il nuovo progetto First Class ne rappresenta l’ulteriore dimostrazione. First Class, oltre ad essere un punto di congiunzione tra la nostra offerta commerciale di mutui, prestiti personali e cessioni del quinto con 25 istituti bancari e la nostra rete vendita, è un ulteriore anello nella nostra catena del valore di una realtà in costante evoluzione che è cresciuta autonomamente e che vuole affermarsi insieme alle persone che decidono di farne parte per vivere questo grande sogno che si chiama PrestitoSì”.

Mi piace

Commenti

  • Angelo
    5 giorni ago
    Rispondi

    Vi scrivo in quanto interessato al progetto vorrei essere chiamato per approfondire

  • Maurizio
    3 giorni ago
    Rispondi

    Salve vorrei essere contattato al n 3338256604
    Cordiali saluti
    Maurizio Nania

    • Carmine Roca
      2 giorni ago
      Rispondi

      Salve..Affinché la sua richiesta possa essere gestita al meglio e in maniera rapida la invitiamo a compilare il modulo al seguente link https://prestitosifinance.it/first-class-academy/ …Sarà nostra premura ricontattarla e fornirle tutte le informazioni di cui ha bisogno..Grazie e buona giornata

Lascia un commento