Parola d’ordine: Crescere e Rinnovarsi. Obiettivo eccellenza nel settore del credito

In: Comunicati Stampa Nessun commento

PrestitoSì Finance è un intermediario del credito, mediatore creditizio, società partecipata dalla Holding H2B, un progetto nato con lo scopo di dare vita ad un innovativo mediatore creditizio e di posizionarsi sul mercato italiano con una rete solida di negozi, offrendo servizi e prodotti esclusivi ai consulenti del credito e alle famiglie italiane.

Una realtà innovativa che parte come start-up, dal sogno e dalla visione di Vincenzo Barba, 42 anni, fondatore del brand PrestitoSì, oggi Presidente della Holding H2B.  Un progetto che nasce e si sviluppa attraverso l’unicità del brand PrestitoSì e che, sin dagli inizi, punta sulla formazione in ambito Life e Business e su un modello di reti distributive unico nel suo genere che vede il presidio territoriale quale veicolo per consolidare l’identità del marchio.  Oggi, la Rete PrestitoSì comprende 8 Filiali, 75 Agency a marchio esclusivo e 175 Consulenti del Credito che hanno scelto di entrare a far parte di questa realtà e di condividerne valori e filosofia.

Un progetto, dunque, nato da zero, in assenza di relazioni ed esperienza nelle grandi reti nazionali, ma che in questi anni ha saputo dimostrare e conquistare affetto, stima e la fiducia del mercato, facendo ricredere anche i più scettici.

I volumi d’affari intermediati e la positiva risposta del mercato confermano tutta la validità di quella che, a tutti gli effetti, può essere definita la vera novità nel mercato della mediazione creditizia.

Oggi PrestitoSì è riuscita a completare un’offerta con 25 partners bancari e finanziari ma soprattutto strutturando un’organizzazione interna di spessore e curata nei minimi dettagli. Tutto ciò per garantire la qualità dei servizi, dimostrando che la parola “creare valore” appartiene ad una filosofia aziendale e al DNA di PrestitoSì e non rappresenta solo una semplice leva di marketing che, molte volte, manca alla prova dei fatti.

Ad oggi PrestitoSì opera in quattro divisioni di credito (prestiti personali, cessioni del quinto, mutui e finanziamenti alle imprese) ma l’azienda da sempre dedica grande attenzione anche alla comunicazione. PrestitoSì ha puntato molto sulla valorizzazione del marchio, con campagne pubblicitarie che crescono di anno di anno, con grande attenzione al mondo digitale e alle attività di lead generation.

Gli obiettivi devono avere delle solide basi ed essere accompagnati da fatti concreti, altrimenti rimangono solo dei sogni. PrestitoSì non è mai stata spinta da obiettivi di ego imprenditoriale ma soprattutto dalla volontà di crescere e creare benessere per tutti coloro che ne fanno parte.

Oggi l’azienda si propone sul mercato con una crescita di filiali di proprietà diretta ma vuole condividere le opportunità e le strategie di business con i migliori talenti sul mercato, ossia agenti, mediatori ma anche giovani imprenditori e neofiti, attraverso 4 formule.

Filiale Partner

filiale partner
FILIALE PARTNER

Si rivolge ad agenti in attività finanziaria e mediatori creditizi con importanti volumi d’affari. L’azienda valuterà la possibilità di acquisire uffici preesistenti, subentrando nei costi di gestione e arredandoli, assumendo personale e partecipando agli utili con il direttore di filiale. Ecco i punti principali del progetto Filiale Partner:

  • Sviluppo del territorio regionale di competenza, acquisendo nuovi collaboratori;
  • Apertura Point e Agency PrestitoSì;
  • Back Office strutturato e autonomo;
  • Implementazione della produzione diretta con campagne di marketing strategiche;
  • Key account all’interno delle filiali

Agency a marchio esclusivo

Agency a marchio esclusivo
AGENCY A MARCHIO ESCLUSIVO

E’ un negozio brandizzato PrestitoSì che offre l’opportunità di:

  • Aprire e sviluppare Point;
  • Usufruire del supporto di un Back office dedicato, con caricamenti accentrati;
  • Proporre tutta l’offerta PrestitoSì;
  • Usufruire di campagne pubblicitarie nazionali;
  • Seguire gratuitamente corsi di formazione ed aggiornamento professionale

Negozio del credito

E’ il nuovo progetto rivolto non soltanto ai consulenti con esperienza ma, grazie all’accademia, anche a giovani e imprenditori che vogliono investire su se stessi, acquisendo le competenze per lavorare nel credito e per gestire un negozio PrestitoSì.

Credit Advisor

E’ Il nostro consulente che può scegliere di lavorare in maniera autonoma oppure insediarsi presso una delle nostre filiali, con contratto fisso o Partita Iva. Al Credit Advisor vengono assegnate banche dati di potenziali clienti e tutto il supporto per migliorare il proprio Business.

Mi piace

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Diventa il primo!

Lascia un commento