PrestitoSì avvia sulle emittenti TeleA e TVCapital una nuova campagna pubblicitaria

Corporate PrestitoSì Finance S.p.A. > News dal mercato > PrestitoSì avvia sulle emittenti TeleA e TVCapital una nuova campagna pubblicitaria
campagna pubblicitaria TeleA

PrestitoSì Finance, tra le principali realtà nel panorama nazionale dell’intermediazione del credito, comunica l’imminente inizio di una nuova campagna pubblicitaria sull’emittente TeleA. 

 

TeleA è un’emittente televisiva privata a diffusione interregionale. I programmi di questa rete sono visibili in Campania, Lazio, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata (provincia di Matera) e Calabria (provincia di Cosenza). 

Grazie all’accordo raggiunto con l’emittente campana, dal 1° aprile e per i successivi tre mesi verranno trasmessi 15 spot al giorno per un totale di 1400 passaggi. Gli spot saranno visibili anche in diretta streaming, sul sito www.teleatv.it 

 

Oltre allo spot pubblicitario, PrestitoSì usufruirà anche di una messa in onda settimanale e di una replica delle puntate del format di educazione creditizia PrestitoSì Experience, con focus dedicato ai prodotti prestiti personali, mutui, cessioni del quinto e al servizio di noleggio a lungo termine della società RentalSì. 

 Le puntate saranno visibili sulle emittenti TVCapital (canale 119 diffusione Campania1) e TeleA+ (canale 79 diffusione Campania1). 

 

Vincenzo Barba, Presidente della Holding H2B, dichiara: “Nonostante il momento difficile che l’intero Paese sta attraversando, PrestitoSì ha continuato a mostrare vicinanza a tutta la Rete di Consulenti del Credito e ai clienti con fatti concreti. Siamo sempre andati un po’ controcorrente rispetto ai trend del momento ma, spesso, i risultati ci hanno dato ragione. Anche se non sappiamo ancora quando terminerà l’emergenza e consapevoli delle difficoltà anche economiche che periodi del genere comportano, stiamo continuando ad investire prevedendo anche la ripartenza. Una delle iniziative che abbiamo messo in atto prevede per i nostri consulenti la possibilità di offrire consulenze gratuite a distanza tramite gli strumenti che la nostra azienda e la tecnologia mettono a disposizione. Siamo consapevoli delle difficoltà a cui le famiglie andranno presumibilmente incontro nei prossimi mesi ma, in linea con quelli che sono i valori, la mission e la nostra filosofia, vogliamo continuare ad essere al loro fianco”. 

1 Response
  1. Raffaele D'Urso

    Ottima iniziativa atto ad incentivare tutti noi che, lavorativamente parlando, facciamo parte della stessa barca e questo sicuramente è una forza in più per essere positivi e remare in questo momento di alta marea con più forza e tenacia. Grazie