PrestitoSì apre al mercato dei Mutui e lancia la Divisione MutuoSì

In: Comunicati Stampa Nessun commento

PrestitoSì Finance S.p.A., tra le principali realtà italiane nel mercato dell’intermediazione del credito, presenta la nuova divisione MutuoSì, Unit Business dedicata ai mutui immobiliari. Nel corso del 2019, l’azienda ha dedicato risorse importanti, sotto tutti i punti di vista, per la strutturazione di un comparto che si candida a giocare un ruolo importante nel piano industriale triennale 2020-2022 di PrestitoSì.

Gran parte delle energie sono state impiegate nel rafforzamento delle relazioni con banche e società finanziarie, finalizzate alla sottoscrizione di nuove partnership. Nel 2019, infatti, sono stati ufficializzati gli accordi con BNL Gruppo BNP Paribas, CheBanca!, Crédit Agricole, ExtraBanca, BCC e Banca Torre del Greco ma sono in fase di sottoscrizione altre due convenzioni bancarie.

PrestitoSì, inoltre, sta lavorando ad una nuova piattaforma web con molte utility per le agenzie immobiliari nonché ad un nuovo portale per gli annunci immobiliari. Questa è solo un’anteprima dei lavori in via di sviluppo che saranno presentati durante la convention 2020.

Ma non finisce qui. PrestitoSì ha lavorato duramente anche per il consolidamento delle aree commerciali, inserendo all’interno del Team figure di Responsabili Commerciali specializzate proprio sul prodotto Mutui oltre ad un Back Office dedicato, pronto a fornire supporto a tutta la Rete di Consulenti.

Questo il commento del Direttore Commerciale di PrestitoSì Vincenzo Langella: “Per la Divisione Mutui il 2020 sarà l’anno zero. Oltre agli accordi già sottoscritti, sono in via di definizione altre partnership che verranno ufficializzate entro il primo trimestre. Durante la prossima edizione del PrestitoSì Day, che si terrà ad aprile 2020, presenteremo anche il progetto dei negozi MutuoSì che saranno allestiti sulla falsa riga del modello delle nostre Filiali. Abbiamo già sottoscritto un accordo con un’importante associazione di agenzie immobiliari e tante saranno le attività che metteremo in campo per fornire un servizio eccellente ai nostri Consulenti specializzati sul prodotto Mutui. Abbiamo le idee chiare sul nostro presente e sul nostro futuro e sappiamo come raggiungere i risultati a cui l’azienda ambisce. Il nostro obiettivo per il prossimo triennio è di avere una Divisione che sia in grado di avvicinarsi, in termini di volumi di produzione, alle Best Unit Prestiti e Cessioni del Quinto. Siamo sicuri che, grazie al lavoro svolto nel 2019, già da quest’anno sarà possibile porre solide basi e raggiungere traguardi importanti”.

Mi piace

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Diventa il primo!

Lascia un commento