PrestitoSì, maggio mese record. 6 milioni di euro solo nelle divisioni Prestiti Personali e Cessioni del Quinto. Obiettivo superare i 70 milioni entro la fine dell’anno

In: Comunicati Stampa Nessun commento

PrestitoSì ha registrato nel mese di maggio un vero e proprio record di produzione. Sono stati, infatti, intermediati volumi per un valore di 5,9 milioni di euro tra Prestiti Personali e Cessioni del Quinto, le due principali unit business di PrestitoSì.

Il Presidente Vincenzo Barba: “Pronti ad affrontare con coraggio qualunque investimento”

Queste le dichiarazioni di Vincenzo Barba, Presidente della Holding H2B: “Siamo veramente soddisfatti. I risultati, che sempre più vanno consolidandosi, rappresentano una conferma dell’efficacia della nostra strategia. Ci aspettiamo che l’anno prosegua sugli attuali trend di crescita dei volumi, quindi tendenzialmente anche gli attivi. PrestitoSì è in una fase di espansione straordinaria, grazie al contributo che stanno apportando le altre società della Holding, all’ampliamento del portafoglio prodotti e, non per ultimo, alla costruzione della Divisione Mutui che ci vedrà impegnati in un forte progetto di sviluppo nei prossimi anni”.
“La nostra crescita non si basa solamente sull’acquisizione di nuove quote di mercato – prosegue il Presidente Barba -. Dovremo essere bravi a mantenere la capacità di seguire ogni singolo Consulente che appartiene alla nostra Rete. Stiamo lavorando a fondo per creare un’azienda costruita intorno ai nostri negozi del credito e ai nostri Consulenti ma, soprattutto, per creare valore per i nostri clienti, le famiglie e le imprese italiane. Il nostro è un Gruppo solido che affronta con coraggio qualunque investimento: dalla ricerca di nuovi partners a innovative soluzioni di Business e di affiliazione per la nostra Rete di Consulenti del credito, ai quali rinnovo il mio ringraziamento per i risultati raggiunti e per quelli che raggiungeranno. PrestitoSì sarà sempre al loro fianco”.

Il Direttore Commerciale Vincenzo Langella: “Raggiungere 170 collaboratori entro la fine del 2018 il nostro obiettivo”

Sulla stessa lunghezza d’onda del Presidente Barba anche il Direttore Commerciale di PrestitoSì Vincenzo Langella che dichiara: “I risultati appena raggiungi sono la dimostrazione che il duro lavoro ripaga sempre. In totale sinergia con i nostri Responsabili Commerciali stiamo portando avanti un’intensa e proficua attività di sviluppo commerciale che ci consentirà di raggiungere 140 Consulenti del Credito entro il mese di giugno e 200 entro la fine del 2018, obiettivo raggiungibile e alla nostra portata in virtù dell’unicità della nostra offerta e della struttura messa in piedi”. 

Mi piace

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Diventa il primo!

Lascia un commento