PrestitoSì sottoscrive accordo quadro nazionale con Fin Sarda per il prodotto Prestito con Delega TFR

Corporate PrestitoSì Finance S.p.A. > Comunicati Stampa > PrestitoSì sottoscrive accordo quadro nazionale con Fin Sarda per il prodotto Prestito con Delega TFR
prestitosì

PrestitoSì Finance S.p.A, società di intermediazione del credito tra i primari player in Italia, è lieta di annunciare l’avvenuta sottoscrizione di un accordo quadro nazionale con Fin Sarda S.p.A., istituto finanziario con più di 50 anni di esperienza nel settore dei finanziamenti.

L’accordo prevede la possibilità per la Rete di Credit Advisors di PrestitoSì Finance di offrire consulenza ed intermediare il prodotto prestito con delega TFR. Tale prodotto si rivolge a dipendenti con contratto a tempo indeterminato o determinato ed è garantito dal TFR maturato, con addebito permanente su conto corrente bancario o trattenuta in busta paga. Si tratta, per giunta, di un prodotto che non prevede polizze assicurative a copertura del credito e che, dunque, può essere erogato anche a dipendenti impossibilitati ad accedere ad una cessione del quinto.

Questo il commento del Dott. Vincenzo Langella, Direttore Commerciale di PrestitoSì Finance: “Grazie alla partnership con Fin Sarda abbiamo la possibilità di penetrare una grande fetta di mercato e di rivalutare operazioni che non rientrano nelle politiche di erogazione del prodotto cessione del quinto. Si tratta, infatti, di un prodotto che non prende in considerazione la storia creditizia del cliente ma va a vincolare solamente il TFR maturato. Questo accordo ben si sposa con il nostro piano di crescita e di sviluppo, finalizzato alla ricerca di nuove opportunità per un’offerta multiprodotto sempre più competitiva. Il prodotto erogato da Fin Sarda ci permette, infatti, di venire incontro alle esigenze di una nicchia ben specifica di clienti e, al contempo, di creare valore per la nostra rete distributiva la quale sarà ben lieta di usufruire di questa interessante opportunità di business”.

2 Responses
    1. Buongiorno. Ci dispiace per il disguido. Le consigliamo di contattare il Consulente di riferimento o, in alternativa, il nostro Numero Verde 800 300 817 così da ricevere maggiori informazioni in merito. Grazie e buona giornata.