PrestitoSì presenta 3 eventi nazionali dell’Academy 2020 dedicati alla Rete di Credit Advisor

In: Comunicati Stampa Nessun commento

PrestitoSì Finance S.p.A., tra le primarie realtà in Italia nel settore dell’intermediazione del credito, ha lanciato in anteprima nei giorni scorsi “First Class”, programma di carriera che sarà presentato in maniera completa nel corso del PrestitoSì Day ma per il quale sono già previsti tre eventi per tutta la Rete con formatori di fama nazionale.

Il primo evento si terrà l’8 maggio 2020 a Salerno. Il corso sarà tenuto dal Dott. Paolo Pennacchio, professionista con un’esperienza pluriventennale nella formazione e dal 2013 consulente di direzione e formatore esperto nel settore immobiliare e creditizio. “Come reclutare e gestire risorse” è il nome della lezione che terrà il Dott. Pennacchio.

Il 1° luglio 2020 l’Academy ospiterà un altro fuoriclasse della formazione in Italia. Stiamo parlando del Dott. Stefano Santori, il più importante formatore in Italia sulla PNL e fondatore della società di Consulenza Direzionale e Formazione Aziendale “Metaconsulting”. Autore di numerosi libri tra cui: “Leader al femminile” e “Principi di PNL”, è stato consulente e formatore di importanti aziende quali Ericsson, Findomestic Banca, Gruppo De Agostini, Nokia Italia, Telecom, TIM, Warner Bros.

Il suo corso “Mentalità vincente” aiuterà i Credit Advisor a comprendere come funziona la Mentalità e cosa distingue quella vincente da quella perdente nonché come funziona il cervello, come si forgia la Mentalità e come influenza la vita e i risultati di business.

Terzo evento il 23 ottobre 2020, denominato “Ottimizzazione del tempo”, sarà tenuto ancora dal Dott. Pennacchio e permetterà ai partecipanti di acquisire nozioni e metodiche per gestire e addirittura creare il tempo, focalizzandosi solo su ciò che è realmente importante.

I corsi tenuti dal Dott. Pennacchio sono stati organizzati dall’associazione REazione Aia, in partnership con PrestitoSì Finance.

I consulenti del credito interessati a partecipare all’evento potranno registrarsi gratuitamente scaricando il QR code direttamente dall’immagine. Le location che ospiteranno gli eventi potrebbero subire modifiche.

Mi piace

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Diventa il primo!

Lascia un commento