Il progetto Filiali Dirette continua a crescere: PrestitoSì apre a Bari

Il progetto Filiali Dirette continua a crescere: PrestitoSì apre a Bari

PrestitoSì Finance S.p.A., tra i principali player nel mercato dell’intermediazione del credito in Italia, prosegue a passo di corsa il suo sviluppo avvicinandosi al raggiungimento dei suoi obiettivi previsti per il 2020. L’azienda è lieta di annunciare l’apertura della nuova filiale diretta a Bari, in Via Scipione Crisanzio, 19.

Con l’apertura di Bari PrestitoSì raggiunge quota 9 Filiali Dirette, a cui vanno aggiunte le 4 Filiali Partner, e consolida la sua presenza sul territorio pugliese, da sempre considerato strategico nei piani di espansione dell’azienda.

Questo il commento del Direttore Commerciale Vincenzo Langella: “Siamo molto entusiasti di questa nuova apertura nella città di Bari. Da circa due anni, parallelamente all’attività di recruiting di consulenti del credito, abbiamo deciso di puntare su un nuovo asset, quello appunto dell’apertura di Filiali di Proprietà. Si tratta di presidi gestiti completamente dalla nostra azienda che si fa carico totalmente dei costi di gestione della Filiale, dalle attività di reclutamento del personale a quelle di lead generation. La Filiale di Bari sarà un nuovo punto di riferimento per la nostra Rete di Consulenti presenti sul territorio pugliese nonché un ulteriore canale per la vendita diretta dei nostri prodotti alla clientela finale. Crediamo fortemente in questo progetto che sta comportando impegni importanti da parte dell’azienda ma che ci vede raggiungere buoni volumi già nei primi 3 \ 4 mesi dall’apertura”.

Sulla nuova Filiale Diretta e sui progetti di crescita di PrestitoSì si esprime anche il Business Development Manager Eustacchio Allegretti che dichiara: “Il progetto Filiali Dirette si inserisce all’interno del nostro piano industriale che, prevede, l’apertura di 30 Hub di proprietà su tutto il territorio nazionale. Nonostante le difficoltà che quest’anno ha comportato, possiamo ritenerci soddisfatti perché siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati. I nostri volumi d’affari sono in crescita, a partire dalla Cessione del Quinto che si conferma ancora una volta la nostra Best Unit. Non possiamo negare che ci siano stati dei cali nei comparti Prestiti Personali e Mutui, ma soprattutto per la Divisione Mutui il 2020 è stato un anno importante perché abbiamo posto le basi per strutturare un assetto organizzativo in linea con le altre Divisioni”.

C’è soddisfazione anche da parte del Responsabile della Filiale di Bari Pietro Moccia che commenta: “Sono molto felice del nuovo incarico che PrestitoSì mi ha affidato. Provengo da una lunga esperienza come agente in attività finanziaria ma per un monomandatario oggi è difficile riuscire a soddisfare i bisogni di una clientela sempre più esigente. PrestitoSì dispone di un’offerta multiprodotto veramente molto interessante e questo è stato un aspetto molto importante ai fini della scelta che ho compiuto. L’azienda ha strutturato un Back Office specializzato per ogni divisione di prodotto, così da garantire tempi di risposta rapidi ed efficaci a tutte le richieste che arriveranno. La filiale di Bari sarà un polo di riferimento per le attività di vendita diretta ma sarà una struttura a disposizione anche dei consulenti PrestitoSì che operano sul territorio. PrestitoSì è una realtà in forte crescita a livello nazionale e ci sono tutti i presupposti per ottenere grandi risultati anche qui a Bari”.


Carmine Roca
Carmine Roca è Copywriter, Consulente SEO e Giornalista Pubblicista. Si occupa del blog di PrestitoSì, ottimizzazione per i motori di ricerca e comunicati stampa.

Commenti

Lascia un commento