PrestitoSì, formalizzato l’accordo con Extrabanca per l’offerta di servizi finanziari ai cittadini stranieri

In: Comunicati Stampa Nessun commento

PrestitoSì sottoscrive un accordo di partnership con Extrabanca

PrestitoSì Finance S.p.A., tra le principali realtà nel settore dell’intermediazione creditizia, è lieta di comunicare la sottoscrizione dell’accordo quadro con Extrabanca.
Extrabanca, presente in Italia con quattro filiali (Milano, Roma, Brescia e Pisa), è la prima banca italiana nata con l’obiettivo di offrire servizi finanziari ai cittadini stranieri residenti sul territorio nazionale e le imprese da essi gestite, in un’ottica di elevata attenzione rispetto ai temi dell’integrazione sociale e culturale.
Questo il commento di Vincenzo Langella, Direttore Commerciale di PrestitoSì: “C’è soddisfazione da parte di tutto il Management di PrestitoSì per la sottoscrizione di questa importante partnership che ci consentirà di allargare la platea di utenti potenzialmente interessati ai nostri servizi. Grazie a questo accordo, la nostra Rete avrà la possibilità di proporre prestiti personali, mutui acquisto casa e finanziamenti aziendali ai cittadini stranieri che vivono in Italia. Ormai, non è più possibile ignorare i profondi cambiamenti sociali già in atto da tempo anche nel nostro paese. In piena coerenza con la mission e la filosofia dell’azienda, PrestitoSì si dimostra attenta e sensibile verso iniziative di inclusione ed integrazione a 360 gradi, offrendo soluzioni mirate ad una società sempre più multi-etnica”. 

Mi piace

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Diventa il primo!

Lascia un commento