PrestitoSì sottoscrive accordo nazionale con Crédit Agricole

In: Comunicati Stampa Nessun commento

PrestitoSì Finance S.p.A., tra i principali player nel settore dell’intermediazione del credito, presente in Italia con 8 Filiali, 75 Agency a marchio esclusivo e 170 Credit Advisors, ufficializza la sottoscrizione di un accordo nazionale con Crédit Agricole.

Crédit Agricole è un istituto bancario francese che opera in Italia con il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia che comprende Banca Popolare Friuladria e Crédit Agricole Leasing Italia.

Questo il commento del Dott. Eustacchio Allegretti, Business Development Manager di PrestitoSì Finance: “C’è profonda soddisfazione nell’aver concluso positivamente le trattative con un gruppo bancario così prestigioso ed importante. Portiamo a termine il 2019 con ben 25 convenzioni sottoscritte con istituti bancari e finanziari. L’accordo con Crédit Agricole ci permetterà di rafforzare la nostra offerta nella Divisione Mutui Casa, comparto dal quale ci aspettiamo nei prossimi anni performance di rilievo e che ci auguriamo possano pian piano avvicinarsi, in termini di volumi di produzione, alle nostre Best Unit, vale a dire Prestiti Personali e Cessioni del Quinto. Il 2019 è stato un anno molto impegnativo per il nostro Team. Molte energie sono state profuse nella preparazione del piano industriale 2020-22 che presenteremo all’inizio del prossimo anno e che guiderà tutti i nostri progetti di espansione, alcuni dei quali prenderanno a breve il via. Un doveroso ringraziamento va al board di Crédit Agricole per la professionalità, la disponibilità e la fiducia dimostrata nei nostri confronti che speriamo di ricambiare con risultati concreti e tangibili”.

Mi piace

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Diventa il primo!

Lascia un commento