PrestitoSì Finance apre una nuova Agency a Terracina

In: Comunicati Stampa Nessun commento

PrestitoSì Finance S.p.A., tra le principali realtà in Italia nel settore dell’intermediazione creditizia, comunica l’apertura a Terracina (LT) di una nuova Agency PrestitoSì. Ad oggi l’azienda è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 200 Credit Advisor, 10 Filiali Dirette e 85 agency a marchio esclusivo PrestitoSì.

Si consolida, dunque, il binomio tra PrestitoSì e il territorio laziale sul quale è presente la Filiale Partner di Frosinone oltre a diversi negozi del credito a marchio esclusivo.

A dirigere l’Agency PrestitoSì sarà Franco Palmacci, il quale racconta la sua esperienza: “Provenivo da un settore completamente diverso, quello della horeca, e questo mi ha aiutato a coltivare numerose amicizie e a creare molti rapporti umani. Ero un agente di commercio per varie aziende nella provincia di Roma e Latina. In passato, quando ero ancora un ragazzo, ho avuto modo di lavorare in un grande store raggiungendo diversi obiettivi e diventando un ottimo agente concessionario. Ma non ero molto a mio agio, sentivo di non aver trovato ancora una mia dimensione. Infatti, tutto questo ha inciso sulla scelta di riprendere gli studi economici e di approfondire le mie conoscenze nel settore finanziario.

Sono entrato in PrestitoSì grazie anche all’incontro con il responsabile commerciale, Francesco Iodice, con il quale c’è stata grande intesa e sintonia. Per la prima volta, dopo tanti anni, mi son sentito apprezzato e ho riscontrato tanta empatia. Inoltre, la completezza nell’offerta multi-prodotto e la costante formazione dell’Academy PrestitoSì, non mi hanno fatto mai avere dei dubbi nell’avviare l’attività nel settore creditizio. Da questa esperienza mi aspetto tanti sorrisi sui volti delle persone che, entrando nell’Agency, riescano a realizzare i loro sogni”.

Mi piace

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Diventa il primo!

Lascia un commento