PrestitoSì inaugura una nuova Agency PrestitoSì Family a Torino

In: Comunicati Stampa Nessun commento

PrestitoSì Finance S.p.A., tra le principali realtà in Italia nel settore dell’intermediazione del credito, presente su tutto il territorio nazionale con 10 Filiali Dirette, 200 Credit Advisor e 85 Agency a marchio esclusivo, comunica l’aperura di un nuovo negozio del credito PrestitoSì Family.

A Torino, in corso Siracusa, 160/C, è stata infatti inaugurata una nuova Agency PrestitoSì Family. Si consolida, dunque, il binomio tra PrestitoSì e il territorio piemontese sul quale sono presenti altri due negozi a marchio esclusivo PrestitoSì Family.

A dirigere l’Agency sarà Marco Ricci, il quale si dichiara molto emozionato ed entusiasta per l’inizio di questo nuovo percorso professionale.

Spiega quali sono stati i fattori chiave che lo hanno spinto a scegliere e ad investire nel progetto PrestitoSì Family: “Mi sono posto l’obiettivo di ampliare il mio portafoglio clienti da tempo. Ormai vanto un’esperienza ventennale nel campo della consulenza finanziaria aziendale, infatti a metà anno del 2011, con un mio collega, fondo una società di consulenza indipendente. Da allora la mission è stata focalizzata al mondo delle imprese con interventi strutturati su due livelli: da un lato l’analisi e la gestione finanziaria come consulenti analisti, dall’altro tutta l’attività di advisory. Quest’ultima consentiva alle imprese clienti di gestire le fonti finanziarie, preparare budget economico-finanziari e predisporre Business plan generali e specifici, coerenti con le strategie aziendali. Tale attività ha facilitato il progressivo ampliamento delle conoscenze e dei rapporti con gli attori creditizi.

L’incontro con PrestitoSì

Io e il mio team avevamo la necessità di ampliare l’offerta con soluzioni creditizie per dare delle risposte efficaci sia al mondo delle imprese che all’area dei privati. L’incontro con PrestitoSì è stato risolutivo in quanto il progetto PrestitoSì Family offre in modo perfetto una risposta alla nostra vision imprenditoriale. Oltre alla brand identity particolarmente accattivante, sono molteplici i fattori chiave che mi hanno convinto nell’investimento:

  • soluzioni integrate sia per l’impresa che per i privati;
  • offerta multiprodotto con i principali players del settore di riferimento;
  • serietà dell’organizzazione e il supporto.

Inoltre, la progettualità che pone l’Agency come trade unions tra il mondo spersonalizzato di internet, vissuto dal cliente come “ricerca asettica” di una soluzione alle proprie esigenze, e la necessità di tradurre in pratica quanto identificato. PrestitoSì Family in questo modo si colloca in un’area nuova e va anche ad occupare uno spazio che il mondo creditizio sta progressivamente dismettendo.

In coerenza con il nostro motto, “i perdenti trovano delle scuse, i vincenti cercano delle soluzioni”, siamo certi di aver trovato in PrestitoSì il partner ideale per attuare e sviluppare ulteriormente il nostro business e la nostra professionalità.”

Mi piace

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Diventa il primo!

Lascia un commento