PrestitoSì Finance S.p.A. inaugura un nuovo punto e sale a quota 87 agency a marchio esclusivo - PrestitoSì Finance S.p.A.

PrestitoSì Finance S.p.A. inaugura un nuovo punto e sale a quota 87 agency a marchio esclusivo

PrestitoSì Finance S.p.A., tra i principali player dell’intermediazione creditizia, comunica l’apertura di una nuova agency PrestitoSì Family a Nettuno. Ad oggi l’azienda è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 200 Credit Advisor, 11 Filiali Dirette e 87 agency a marchio esclusivo.

A Nettuno (RM), in via Cavour, 11, è stato inaugurato il nuovo negozio del credito PrestitoSì Family sotto la direzione di Elisabetta Bulfone.

Il progetto PrestitoSì Family offre un’opportunità unica ai professionisti che vogliono entrare nel settore del credito da protagonisti. Grazie ad una formula flessibile, facilmente accessibile e al supporto di una realtà in forte crescita, alimenta lo spirito imprenditoriale.

La dott.ssa Bulfone, imprenditrice affermata nel settore del commercio, dichiara: “il mio desiderio è quello di aiutare le famiglie e le aziende a ripartire, dato il particolare momento storico che stiamo affrontando. Aprire un negozio a marchio PrestitoSì Family rappresenta una grande opportunità in un mercato in forte crescita, dove l’esigenza dell’accesso al credito da parte delle famiglie è sempre alta.  

Prima di iniziare questo percorso, mi sono documentata a fondo su PrestitoSì. Ho valutato le diverse attività svolte. Ho piena fiducia sull’azienda e sul prestigioso marchio PrestitoSì Family che in breve tempo ha percorso molta strada. Il management molto preparato ed esperto, al tempo stesso giovane e dinamico, sempre disponibile ad aiutare e a formare. Da questo nuovo percorso professionale mi aspetto di diventare un punto di riferimento in questo settore per tutta la mia città. Vi aspetto nella mia agency PrestitoSì Family per proporvi le migliori soluzioni in ambito creditizio e finanziario”. 


Maria Castelluccio
Maria Castelluccio è copywriter e blogger PrestitoSì Finance S.p.A.
Inguaribile amante della scrittura tanto da farle intraprendere il percorso di studi in lettere moderne e a conseguirne il titolo. Attualmente si occupa del blog di PrestitoSì e di comunicati stampa.

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Diventa il primo!

Lascia un commento