PrestitoSì Finance S.p.A. entra nella classifica Leader della Crescita 2022 del Sole 24 Ore - PrestitoSì Finance S.p.A.

PrestitoSì Finance S.p.A. entra nella classifica Leader della Crescita 2022 del Sole 24 Ore

PrestitoSì Finance S.p.A. è stata inserita nella prestigiosa classifica italiana di Leader della Crescita 2022 realizzata dal Sole 24 Ore e Statista.

Il rapporto Leader della Crescita 2022 è una lista di 450 aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato tra il 2017 e il 2020. All’interno del rapporto sono protagoniste quelle realtà che hanno saputo progettare coraggiosi piani di rilancio per il post Covid-19 e che hanno scommesso di più sulla crescita per il futuro.

In un periodo di eccezionale complessità segnato dalle conseguenze della pandemia, PrestitoSì ha confermato la capacità di raggiungere gli obiettivi e rispettare gli impegni. È importante sottolineare che al fine di stilare la classifica, i dati raccolti riguardano il triennio 2017-2020 e PrestitoSì nel 2021 registra un +35% del fatturato raggiungendo i 100 milioni di volumi intermediati. Si tratta di una crescita non solo in termini di fatturato, ma soprattutto di un percorso dal punto di vista organizzativo e di posizionamento. Infatti, in quest’ultimo semestre abbiamo lavorato incessantemente per gettare delle basi solide per il 2022.

PrestitoSì è passata dall’essere una piccola azienda nata da un sogno, da un’idea innovativa alla realtà dinamica e numerosa che è oggi. Siamo presenti su tutto il territorio nazionale con 210 Credit Advisor, 11 Filiali Dirette e 87 agency a marchio esclusivo. Abbiamo creato una struttura organizzativa efficace che ci ha concesso una crescita a 360° e che permette di evolverci giorno dopo giorno. Essere Leader della Crescita per noi è motivo di orgoglio. Dimostra come la forza, la coesione, l’impegno nella ricerca di nuove opportunità di sviluppo, portano a grandi risultati.


Maria Castelluccio
Maria Castelluccio è copywriter e blogger PrestitoSì Finance S.p.A.
Inguaribile amante della scrittura tanto da farle intraprendere il percorso di studi in lettere moderne e a conseguirne il titolo. Attualmente si occupa del blog di PrestitoSì e di comunicati stampa.

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Diventa il primo!

Lascia un commento