Nuova Filiale Diretta PrestitoSì. Inaugura a Pisa e raggiunge quota 11 Filiali Dirette

In: Comunicati Stampa Nessun commento

PrestitoSì Finance S.p.A., tra le principali realtà in Italia nel settore dell’intermediazione del credito, è lieta di annunciare l’apertura della nuova Filiale Diretta di Pisa, sita a San Giuliano Terme, in via Guidiccioni, 6 e 20. Con essa PrestitoSì raggiunge quota 11 Filiali Dirette e si consolida anche sul territorio toscano. Ad oggi l’azienda è presente sul territorio nazionale con 200 Credit Advisor, 11 Filiali Dirette e 86 agency a marchio esclusivo.

La nuova Filiale di Pisa rappresenta un punto fermo nelle strategie di sviluppo e di crescita di un brand che punta a diffondersi in maniera sempre più capillare e di consolidamento su tutto il territorio nazionale. A dirigere l’undicesima Filiale Diretta di Pisa sarà Tommaso Gavarini, il quale dichiara: “sono davvero soddisfatto e felice di essere il direttore di una delle Filiali Dirette così importanti per PrestitoSì. Ci tengo davvero tanto a ringraziare tutto il team e l’Alta Direzione PrestitoSì per avermi concesso quest’opportunità e per avermi subito coinvolto nel progetto. Un ringraziamento speciale va alla mia collega e direttrice della Filiale di Bologna, Anna Prota. Grazie a lei ho scoperto di poter aprire la nuova Filiale Diretta di Pisa.

Sono davvero orgoglioso di far parte di una realtà consolidata su tutto il territorio nazionale e in continua evoluzione. PrestitoSì è una società che non si pone limiti. L’ambizione e la determinazione a fare sempre meglio è uno degli aspetti che mi ha colpito maggiormente. Inoltre, la centralità delle persone, il valore umano che si riserva ad ogni singolo componente dell’azienda non si può spiegare. Sono molto fiducioso di questo nuovo percorso professionale e sono davvero ansioso di cominciare. La nuova Filiale sarà un punto di riferimento sia per la rete di consulenti del credito che per le famiglie e le imprese.”

Mi piace

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Diventa il primo!

Lascia un commento