Facciamo Formazione Insieme, PrestitoSì presenta i nuovi webinar per la rete di Credit Advisor

In: Comunicati Stampa Nessun commento

PrestitoSì Finance S.p.A. prosegue con le iniziative dedicate ai Credit Advisor, nel pieno rispetto delle disposizioni governative varate per il contenimento del virus Covid-19.

A partire da mercoledì 25 Marzo, infatti, PrestitoSì darà il via al primo dei 7 webinar formativi in modalità e-learning.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di continuare ad offrire supporto alla Rete, attraverso strumenti concreti che permettano di approfittare di questo difficile momento per migliorare le proprie competenze o acquisirne di nuove.

In questo modo, infatti, i Consulenti potranno continuare a lavorare su sé stessi e a dialogare con l’azienda, in vista della tanto attesa ripresa delle attività e del ritorno alla normalità che tutti si augurano possa avvenire il prima possibile.

Il corso di formazione si terrà con sette lezioni così organizzate:

60 minuti a lezione di cui 45 dedicati all’ascolto del relatore e 15 minuti a disposizione dei partecipanti per porre domande ed ottenere risposte.

Ecco i nomi dei relatori dei webinar:

  • Vincenzo Langella, Direttore Commerciale PrestitoSì;
  • Eustacchio Allegretti, Business Development Manager PrestitoSì;
  • Michele Ferri, Responsabile Area Compliance;
  • Maurilio Calandro, Responsabile Commerciale;
  • Gaetano Buccino, Responsabile Back Office Prestiti Personali;
  • Vincenzo Gargiulo, Direttore Generale RentalSì

Molto ricco il programma dei webinar. Gli argomenti spazieranno dalle procedure di identificazione a distanza stabilite dai partner bancari a quelle per la verifica e raccolta firme, un tema molto interessante soprattutto in questo periodo di emergenza.

Nei webinar si parlerà anche di operatività delle banche nel periodo di crisi e di analisi della modulistica aziendale. Non mancherà un focus dedicato ai prodotti Prestiti Personali, Mutui Ipotecari e Cessioni del Quinto nonché un approfondimento al servizio di noleggio a lungo termine, offerto dalla società RentalSì.

La partecipazione ai seminari è gratuita ed aperta sia ai consulenti del credito PrestitoSì sia a tutti coloro che sono interessati ad approfondire alcune delle tematiche previste all’interno del programma. Per iscriversi ai webinar è sufficiente inviare una mail all’indirizzo areamarketing@prestitosi.it, indicando i propri dati anagrafici e di contatto (nome, cognome, email), così da ricevere il link per l’accesso alla piattaforma e-learning attraverso la quale i docenti terranno i webinar.

Mi piace

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Diventa il primo!

Lascia un commento