Comincia alla grande il 2017 di PrestitoSì: apre una nuova agency a Palermo

In: Comunicati Stampa Nessun commento

PrestitoSì parte col botto: aperta a Palermo una nuova agency a marchio esclusivo

PrestitoSì Finance S.p.A., società di mediazione creditizia tra le primarie realtà nel panorama della mediazione creditizia in Italia, è lieta di comunicare l’apertura di una nuova agency, sita a Palermo.
Dopo l’inaugurazione della Filiale diretta, presentata sul finire del 2016, prosegue il percorso di espansione di PrestitoSì nel capoluogo siciliano. L’agency di Palermo, a cura della Dott.ssa Sara Anello, va ad aggiungersi ai 51 uffici già presenti sul territorio nazionale. Si tratta, inoltre, della prima agency a marchio esclusivo inaugurata dalla società PrestitoSì nel 2017.
Agente in attività finanziaria dal 2001, dopo diverse esperienze nel settore del credito soprattutto per quanto concerne i prodotti prestiti personali e cessioni del quinto, la Dott.ssa Anello decide di intraprendere un nuovo percorso professionale, entrando a far parte della famiglia PrestitoSì.
“Sono entusiasta di questa nuova importante sfida che mi attende – dichiara la Dott.ssa Anello – . Ho piena fiducia nell’operato e nella professionalità di questa società. PrestitoSì mi ha garantito sempre grande sostegno, in tutte le fasi della mia attività. Con PrestitoSì posso contare su un pieno supporto da parte del Back Office per l’offerta commerciale da proporre alla clientela. La società offre, inoltre, altri importanti servizi, come campagne di marketing, formazione periodica ed esclusivo programma di approfondimento sui vari prodotti distribuiti. E’ anche grazie a loro che ho potuto aumentare di circa il 30% la mia produzione annuale”. 

Mi piace

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Diventa il primo!

Lascia un commento