AssicuraSì ufficializza l'accordo con Reale Mutua Assicurazioni

AssicuraSì ufficializza l’accordo con Reale Mutua Assicurazioni

AssicuraSì comunica di aver sottoscritto un accordo con Reale Mutua Assicurazioni.
Reale Mutua Assicurazioni è la più grande compagnia assicurativa italiana in forma di mutua. Con quasi due secoli di storia alle spalle ed una presenza che, oltre in Italia, si estende anche in Spagna e Cile, Reale Mutua Assicurazioni è attiva principalmente nei rami danno, vita, auto e previdenza, grazie anche al supporto di circa 350 agenzie.
A presentare l’accordo con Reale Mutua è il Direttore Commerciale di AssicuraSì Carlo Lombardi: “E’ motivo di grande soddisfazione per noi aver siglato una partnership con una società assicurativa così importante come Reale Mutua Assicurazioni. Parliamo di una compagnia che è dotata di un margine di solvibilità molto elevato, tra i più alti del mercato. Lo scorso anno ha registrato una raccolta premi pari a 4,5 miliardi, con una crescita del 18% rispetto a 2016. Inoltre, Reale Mutua è la principale realtà assicurativa italiana costituita in forma di mutua. Ciò vuol dire, in base al principio di mutualità, che essa è formata dagli assicurati stessi. Non a caso, la parte di risparmio d’esercizio che non viene capitalizzata è distribuita agli assicurati sotto forma di miglioramento delle prestazioni delle polizze. Dunque, un accordo importante che si aggiunge alle partnership già sottoscritte e a quelle che presenteremo nelle prossime settimane”. 


Carmine Roca
Carmine Roca è Copywriter, Consulente SEO e Giornalista Pubblicista. Si occupa del blog di PrestitoSì, ottimizzazione per i motori di ricerca e comunicati stampa.

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Diventa il primo!

Lascia un commento