PrestitoSì riparte alla grande: a Cosenza la 68° Agency a marchio esclusivo

Corporate PrestitoSì Finance S.p.A. > Comunicati Stampa > PrestitoSì riparte alla grande: a Cosenza la 68° Agency a marchio esclusivo
agency PrestitoSì cosenza

Dopo la pausa estiva, PrestitoSì riparte subito con importanti novità in vista dell’ultima parte del 2018 che si annuncia ricca di sorprese. A Cosenza (CS) è stata inaugurata l’Agency numero 68 ma ben presto ci sarà l’apertura di ulteriori cinque negozi a marchio esclusivo, con l’obiettivo di raggiungere le 80 aperture entro fine anno.
PrestitoSì rappresenta, ad oggi, sul mercato una Rete di 150 consulenti del credito ma, soprattutto, si configura come la più imponente Rete di distribuzione di negozi del credito nel settore della mediazione creditizia, con l’obiettivo di raggiungere entro il 2020 quota 200 negozi a marchio esclusivo in Italia. Una presenza importante che consolida il brand e che assume grande rilevanza strategica dal punto di vista territoriale ma soprattutto garantisce affidabilità ai players bancari ed è in grado di identificarsi per le famiglie come punto di riferimento per l’accesso al credito.
.
Titolare dell’Agency di Cosenza sarà il Dott. Alessandro Brunocilla, professionista che vanta alle proprie spalle un’esperienza solida di circa quindici anni nell’ambito del credito.
Ecco il suo pensiero in vista del nuovo percorso intrapreso con l’apertura del negozio PrestitoSì Family: “Sono davvero molto soddisfatto della scelta fatta. PrestitoSì è una realtà consolidata nel settore della mediazione creditizia, una vera eccellenza. All’inizio della mia carriera mi sono occupato soprattutto di mutui ipotecari per poi approfondire i prodotti prestiti personali e cessioni del quinto. All’interno dell’Agency proporrò tutti questi prodotti, guardando con interesse anche al discorso del settore Rental che mi sembra molto appetibile in ottica di ampliamento dei servizi da offrire alla clientela”.
“Ho conosciuto PrestitoSì attraverso una campagna di web marketing che mi ha portato ad inviare una richiesta di contatto – prosegue Brunocilla – . Devo dire che in tempi brevissimi ho ricevuto risposta e ho concordato l’incontro con il Responsabile Commerciale di riferimento. Si è creato sin da subito un rapporto umano molto forte con l’alta direzione. Del resto, questo è un elemento che PrestitoSì pone alla base di qualsiasi accordo. Apprezzo molto la voglia di crescere che l’azienda trasmette e che mette in campo dimostrando una grande vicinanza nei confronti di tutti i collaboratori. Inutile negare che se ho scelto PrestitoSì è anche per l’offerta che l’azienda propone sul mercato. Oggi, avere un ventaglio non solo ampio ma soprattutto competitivo di prodotti è fondamentale”.